I miei ultimi post..

giovedì 9 agosto 2012

Etat Pur

Ciao ragazze!

Post super veloce per mostrarvi cosa ho trovato questa mattina nella buca delle lettere..

Una busta bianca della Etat Pur! Mi sono arrivati i campioncini!:)
In questi giorni la posta è l'unica cosa che riesce a risollevare il mio umore..

Vediamo cosa ho ricevuto..


Due campioncini di crema viso:

- crema fondente idratante B23 da 5 ml
- crema vellutata nutriente B25 da 5 ml

Entrambi i prodotti fanno parte della linea Etat pur biomimètique ovvero cosmetici biomimetici per idratare, proteggere e abbellire la pelle ogni giorno.
La linea comprende cinque differenti texture idratanti e nutrienti.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito e pagina facebook.

Non vedo l'ora di provarle!!

A presto!!!

26 commenti:

  1. Arrivati anche a me :)))
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  2. ...non conoscevo questa marca!!!...è sempre bello avere l'occasione di provare nuovi prodotti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti è davvero bello avere l'occasione di provare nuovi prodotti!
      Kiss

      Elimina
  3. Aspetto le tue considerazioni allora :)!

    RispondiElimina
  4. belli!!aspetto di sapere cosa ne pensari dopo averli provati!baci

    RispondiElimina
  5. non conosco questa marca...mi sa che farò un giro sul loro sito! grazie! in quanto all'umore...siamo nella stessa barca :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla! sono sicura che troverai delle cose davvero interessanti! ;)
      ahhh allora ci facciamo compagnia!!!!
      Kiss

      Elimina
  6. Ciao cara! Sono curiosa per la review. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vorrà un pochino di tempo ma arriverà!!!
      Buona giornata a te!! :*

      Elimina
  7. io li aspetto con ansia, son curiosissima di provarli!

    RispondiElimina
  8. arrivati anche a me ^.^
    ..sul mio blog c'è un premio per te ...
    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina
  9. Provate?? Sono curiosa di conoscere il tuo parere al riguardo.. :)

    Nuova recensione sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no ma lo farò presto e subito dopo arriverà la review!!
      Passo subito da te!! :)

      Elimina
  10. ci sono dei premi per te qui :D http://fannymomentss.blogspot.it/2012/08/una-cascata-di-premi-per-me-e-per-voi.html

    RispondiElimina
  11. Interessante :D noi donne siamo sempre alla ricerca della crema perfetta!

    Ti seguo, complimenti per il blog!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    AS SEEN ON MAGAZINES
    Click here!

    RispondiElimina
  12. Nuovo post sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! ;) Domenica prossima, invece, recensirò uno smalto che tutte noi, succubi delle unghie perennemente colorate, cerchiamo per la durata e la qualità... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subitoo a leggerlo!!!!
      Sono curiosa del post della prox settimana :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...