I miei ultimi post..

lunedì 9 luglio 2012

Smalto in omaggio Rock Candy

Ciao ragazze, 
nuovo post per mostrarvi un altro smalto..quello preso tempo fa omaggio..vi ricordate?
Qualche settimana fa ve ne avevo già mostrato uno, il Love Apple 
Oggi è il turno di quello giallo, il Rock Candy!

Ho deciso di applicare questo smalto andando a realizzare una french manicure colorata! arricchita con degli stickers per unghie a forma di cuoricini gialli..
In questo periodo sono un po' fissata con le french ahahahahah
Spero vi piaccia! 
A me molto!!! Il giallo poi lo trovo super ideale per questo periodo estivo..e poi è in tendenza con la moda del momento!
Lo smalto se steso su tutta l'unghia, credo proprio necessiti di due passate, ma per realizzare questa nail art l'ho steso una volta sola e dopo gli stickers, ho applicato un top coat trasparente.

Ora vi lascio ad una carrellata di foto!


Qui vi mostro il mio abbinamento smalto + accessorio..
adoro questo bracciale! l'ho realizzato io tempo fa con delle perline di legno colorate rosse, arancioni e gialle!


Queste ultime foto invece l'ho fatte fuori casa, nel mio giardino con i fiori del momento..

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

26 commenti:

  1. amo il giallo sulle unghie, carinissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! :)
      sì infatti è davvero carino il giallo sulle unghie!!

      Elimina
  2. ciao! sono io!!! molto bella questa french..poi l'ho vista di persona sabato sera e dal vivo è ancora più carina!

    RispondiElimina
  3. Che carini sia la nail art che il colore!Baci!

    RispondiElimina
  4. Veramente molto carina :)
    baciozzi

    RispondiElimina
  5. complimenti! Veramente una bella ed originale french!
    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bella bella!Non avevo mai pensato al giallo per una french, su tutta l'unghia non mi fa impazzire, così è più discreto!
    se ti va da me c'è un piccolo concorso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi fa piacere che ti piace!!! infatti neanche io, è stato un esperimento ahahah
      sopratutto perchè è la prima volta che metto lo smalto giallo!!!
      allora passo a vedere! :)

      Elimina
  7. Che bell'idea.. complimenti..
    Hai delle unghie davvero bellissime
    Se ti va passa da me
    Un bacio
    Nuova follower

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! :)
      Benvenuta nel mio blog, passo molto volentieri dal tuo!!!!

      Elimina
  8. Bellissima idea...ma il cuore come hai fatto a farlo? bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!
      è uno stickers per unghie a forma di cuoricino con l'interno giallo! ;)
      kiss

      Elimina
  9. Adoro!!! Ottimo per l'estate ;o). Buona serata. A presto. XOxo V.V.

    RispondiElimina
  10. sono anche io una tua follower ora ! grazie per essere passata!! bellissima nailart, adoroooo

    RispondiElimina
  11. wow è bellissima la nail art! un colore davvero delicato e carino soprattutto per l'estate!

    sono una nuova iscritta ;) io ho aperto un blog da poco tempo..se ti va passa, mi farebbe piacere! bacii
    ohsweetmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee mi fa davvero piacere saperlo!!!!!! :)
      Benvenuta nel mio blog! :)
      kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...