I miei ultimi post..

mercoledì 6 giugno 2012

Smalto in omaggio

Ciao ragazze!

Come anticipato sabato nella mia pagina fb, vi segnalo un omaggio davvero interessante!!!

Si tratta di uno smalto che possiamo ritirare gratuitamente grazie all'Ottica Avanzi. 
Lo smalto in questione è della Vogue, noto brand di occhiali da sole e da vista che, in occasione del lancio della loro nuova collezione, dà la possibilità di ritirare uno smalto a nostra scelta nei vari punti vendita italiani. 

Lo smalto è disponibile in tre colorazioni estive: fucsia giallo e blu 

Con l'aiuto della mia famiglia, sono riuscita a prenderli tutti e tre e devo dire che i colori sono davvero stupendi..

Eccoli qui

Nel dettaglio..
Fucsia Love Apple

Giallo Rock Candy

Blu Marshmallow

Lo smalto è di 12 ml con scadenza 18 mesi.

Per ritirare lo smalto dovrete stampare una pagina web che si aprirà cliccando questo link e presentarla al vostro punto vendita più vicino (per verificare il punto vendita più vicino clicca qui)
La promozione è valida fino esaurimento scorte!

Spero di esservi stata utile con questo omaggio smaltoso e alla prossima!!! :)

25 commenti:

  1. ciao, ti seguo volentieri e grazie mille per la dritta :)
    Spero farai lo stesso http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringranzio, benvenuta nel mio blog!!!
      Ricambio subito!! :)

      Elimina
  2. Mi fa piacere saperlo !
    Ti seguo, se ti va di ricambiare , passa da me .
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. buuuu nella mia regione non ce ne sono! Molto carini comunque gli smalti :)

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. peccato che da me non ci sono...ufff.... carino il blog grazie per essere passata dal mio e ti seguo molto volentieri ti aspetto sul mio.... baci
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Peccato davvero :(
    grazie!!! e benvenuta!!!! ;D
    Arrivoo!! Kiss

    RispondiElimina
  6. Che volpe!li hai presi tutti!Niente da fare per me :(

    RispondiElimina
  7. spero di riuscirli a prendere :-) grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina
  8. peccato non ci sono punti vendita in Sardegna.. comunque grazie per la segnalazione.
    Complimenti per il blog molto carino. ti seguo volentieri se vuoi ricambia http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no :( peccato!!! figurati per così poco!! ;D
      Grazieee!!!! benvenuta nel mio blog!
      Ricambio con molto piacere!!!!

      Elimina
  9. Ciao, nuova iscritta...bellissimo blog..
    Se vuoi passa da me..

    KIss KIss

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Grazie per l'info!! :) sono proprio belli questi smaltini!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie per l'info:) Che belli che sono questi smaltini!!!!

    RispondiElimina
  13. Nuova follower!!
    Che bello il blu!!!

    Posso diffondere anche io la bella notizia che ci hai dato???

    Ciaooo

    RispondiElimina
  14. Grazie e benvenuta!!! :)
    lo smalto blu è davvero stupendo!!!!
    sì certo fai pure!!

    RispondiElimina
  15. Mi sa che questa promozione è finita...sono andata sul sito ma non c'era niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah davvero?!
      ma hai cliccato sul link che ho lasciato sul post?

      Elimina
    2. La promozione è ancora attiva..giusto ieri una mia amica è andata a ritirarli..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...