I miei ultimi post..

lunedì 2 aprile 2012

Smalto Pupa 715

Ciao Ragazze!

Buon inizio settimana!!!!!!

In questo post voglio mostrarvi lo smalto che sto indossando in questi giorni..
lo smalto Pupa 715 preso con la promozione che regalava ad ogni fan uno smalto..

....  è  b e l l i s s i m o !!!

Ecco alcune foto..


Come tutti gli smalti Pupa, il colore risulta brillante anche senza il top coat e la durata è buona. Lo smalto si stende benissimo ed è coprente con una sola passata.
Il colore è molto particolare, un tono di blu/celeste difficile da descrivere ma facile da apprezzare!
Ideale per questi giorni di primavera così soleggiati!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo smalto e se qualcuna di voi ce l'ha! 

22 commenti:

  1. ...ma che bello...e che belle unghie!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. bello!ma ci faresti un post dove spieghi come curi le tue bellissime unghie?

    RispondiElimina
  3. lo sai che mi hai dato un'idea?! potrei farlo un post dedicato alla cura delle unghie..

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimo!!!
    quoto per il post dedicato alla cura delle unghie!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      ok ragazze, allora ci faccio davvero un pensierino nel prepararlo!

      Elimina
  5. Ho molti smalti pupa, ma questo mi manca!!!!!

    bel colore blu mare!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bel colore :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio
    di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  7. adoro questo smalto <3 bravissima ottimi gusti ^_^

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo blu!!!

    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)
    BaciElly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...