I miei ultimi post..

lunedì 20 febbraio 2012

Piccoli acquisti di make up

Ciao ragazze!
Buon inizio settimana!!!

Sabato, dopo aver ritirato gli smalti Pupa ho comprato alcune cosine che riguardano il make up..
Iniziamo da due prodotti Essence


- Matita occhi a lunga durata, numero 12 i have a green. Massima precisione ed intensità del colore.
- Pennello per eyeliner gel

Poi ho preso degli stickers molto simpatici per la french e il famoso piega ciglia..
Sono settimane che avevo questo pensiero fisso: ' lo compro o non lo compro?' l'indecisione era grande e soprattutto era grande il timore nell'usarlo..
A proposito, voi lo utilizzate? avete qualche dritta da darmi?


A presto!

2 commenti:

  1. Il piegaciglia è semplice da usare,bisogna solo fare attenzione una volta che lo riapri(dopo aver piegato le ciglia).Lo devi fare delicatamente,di modo da non strapparti le ciglia però è facilissimo e vedrai che ti ci troverai bene!La matita Essence verde ce l'ho anche io ed è molto buona!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i tuoi consigli!!!! mi hai risollevato, pensavo fosse difficile da utilizzare :( e sinceramente avevo anke un po' di '''paura''' ma se mi dici che è facilissimo e mi troverò bene, faccio un sospiro di sollievo! appena lo provo ti dirò!
      sì hai ragione, la matita è davvero buona!
      ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...