I miei ultimi post..

sabato 18 febbraio 2012

1 fan 1 smalto Pupa: Preso!

Ciao ragazze!
Finalmente questa mattina sono andata a ritirare lo smalto Pupa!!!! Non vedevo l'ora!!!!!
Ne ho presi due: uno con il mio account, l'altro con quello di mia sorella!!! :D

Ho scelto:
- il color pesca 508 
- il 715, color blu un po' particolare (non so perchè ma il colore che vedete dalla foto non è reale...)

Ecco le foto

Mi piacciono tanti questi colori!!!! Ora non manca che metterli!!!
Grazie Pupa per la bellissima iniziativa!!!!!

17 commenti:

  1. ...ottima scelta...quello albicocca l'ho fatto mettere da parte pure io...in attesa che il mio ragazzo mi porti i coupon stampati!!!...ottimo sostituto del june!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto!!!! e poi mi pare k qst colore sta davvero spopolando!!! fammi saxe quale altro colore prenderai!!!

      Elimina
  2. Il rosa mi piace moltissimo!!
    Credo andrò a prendere anch'io quello!!
    Hai un blog molto carino, ti sostengo!

    Passa a trovarmi!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! :)
    fammi saxe allora se lo prenderai!!!!
    Passo a trovart cn piacere!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Belli,soprattutto il pesca!(il blu ce l'ho anche io!)
    Data la tua passione,come la mia,per le unghie..Ti consiglio di passare da me per un nuovo articolo..:)
    Ti aspetto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;D !!!
      Già visto il tuo ultimo post, super interessante e da sperimentare!!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. :) è stato così difficile scegliere i colori!!!ce ne erano di bellissimi!!
      tu hai risolto??

      Elimina
  6. anche io ho approfittato di questa bella iniziativa, abbiamo stampato il coupon io e mia sorella :)

    RispondiElimina
  7. Ahah, il 715 era uno dei colori che avevo messo in lista :)

    RispondiElimina
  8. Che fortuna! Quando ci sono andata erano tutti finiti :(

    RispondiElimina
  9. Ottime scelte!! :) bellissimi..p.s. nuova follower! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...