I miei ultimi post..

lunedì 2 gennaio 2012

Luxury Eyes kit by Pupa

Ragazze, 
passiamo ora al make up..

In questo post voglio parlarvi di un regalo che ho ricevuto...
il luxury eyes kit della Pupa! precisamente quello metallic taupe!

Eccolo qua


 Fonte: www.pupa.it


Come vedete dalla foto, la confezione è composta da tre pezzi:
- pochette scintillante
- ombretto cotto 
- matita eyeliner

Tutto rigorosamente color taupe con effetto metallico.

Ho provato sia l'ombretto che la matita e devo dire che il risultato è ottimo!!!
L'ombretto è di facile stesura, super luminoso e di lunga durata. La matita è morbida, ha un colore intenso, brillante e la tenuta è formidabile!

E voi, lo avete mai provato?


2 commenti:

  1. Ciao mia cara, ho iniziato a seguirti tramite google friends...spero ricambierai...un bacione grande e buona giornata
    A:C'est moi
    http://www.lamodeouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie! :) Si si, ho già ricambiato!! Buona giornata a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...