I miei ultimi post..

lunedì 23 gennaio 2012

Acquisti Essence, Pupa e Sephora

Ciao ragazze!
Sabato mattina ho fatto .. shopping!!!! 
Sono tutte cose che mi servivano ed ora ve le mostro!

Essence:
- Studio nails better than gel nails top sealer 
(Ho sentito molte opinioni positive circa questo top coat..vi dirò prossimamente la mia! )


- I love stage, base per ombretto 
(Questo weekend ho voluto provare questa base..è ancora presto per un opinione definitiva.. ma devo dire che mi sono trovata davvero bene!)


- Pennello per smokey eyes
(Setole morbide e pennello perfetto! )

www.essence.eu

Pupa:
- Levasmalto per unghie con estratto di alga rossa, rinforzante
(E' la prima volta che lo compro..vediamo un po' come va questo prodotto... )
www.pupa.it

Sephora:
- Slanted tweezers
Al momento del pagamento la commessa è stata molto gentile! Mi ha dato ben quattro campioncini: due primer e due profumi! In più ho attivato la carta fedeltà bianca! Al quarto acquisto avrò  il 10% di sconto!



Vi piacciono i miei acquisti? Chi di voi utilizza questi prodotti? Ditemi pure le vostre opinioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...