I miei ultimi post..

martedì 11 ottobre 2011

A tutto Essence..parte 2

Ciao ragazze!
come anticipato ecco le fotine dei prodotti che ho acquistato questo weekend..
Are you ready???!!

Iniziamo dagli ombretti...ben quattro ne ho presi..date un'occhiata..






02 sweetheart (grigio + rosa)
03 all time favorite (marrone + beige)
07 mix it, baby! (viola + lilla)
11 night clubbing (antracite + grigio)

Passiamo ora gli smalti..
Multidimension XXXL shine:
62 Must Have (antracite)
66 Most Wanted (marrone/fango)
69 Movin' on (beige)

Davvero bellissimi...io ne ho già provato uno..il Most Wanted..


Ho anche preso un topcoat..quello glitterato per l'esattezza..
Mi piace davvero moltissimo questo topcoat glitterato!!!! perché i glitter hanno l'effetto ' vedo non vedo' ..riescono a rendere speciale una nail art semplice ma senza esagerare troppo..

Infine.. non poteva mancare il rossetto..sto parlando del 46 Fashionista


Io sono davvero entusiasta per questi acquisti!!!
E voi... cosa ne pensate???


PS: se volete conoscere gli altri prodotti a 99 cent..ecco l'elenco: 
Smalti multidimension;
Mascara All eyes on me (04 deep green);
Mascara Stays on and on and on;
Linea Black Mania;
Eyeliner liquido;
Matita doppia 2 in 1 (07 light & bright);
Matita Long lasting (08 touch of glam, 10 almost famous);
Ombretti doppi;
Ombretti mono: (15 celebstyle, 20 big bang, 25 go all girlie, 26 disco queen, 27 love talk, 33 it's my party) ;
Ombretti quattro (02 chic-ify, 03 vamp it up, 04 oh-so-cute, 06 rock angel);
Rossetti (41 femme fatale, 46 fashionista);
Gloss XXXL Nude (02 light candy, 04 toffee forever);
Cipria matt (08 soft honey);
Fondo clear & matt (06 natural beige);
Smalti colour & go ( 02 white secret, 21 fabuless, 22 what do u think?, 31 hypnotic poison, 37 just rock it!, 40 absolutely stylish, 52 out of my mind, 57 can't cheat on me);
Topcoat high shine, matt, glitter;
Glitter nail hardener;
Nail perfection gloss;
Adesivi french glam (01 we love french);
Smalto base per il cracking (oro e argento);
Topper nail art special effect! (04 mystic mermaid);
Nail art freestyle & tip painter (07 ocean breeze); 
Matite waterproof sun club;
Gloss sun club;
Bronzer sun club.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...