I miei ultimi post..

lunedì 31 ottobre 2011

Elle novembre

Ciao ragazze!
anche Elle di novembre è arrivato!
Vi chiederete perché anche questa volta ho utilizzato il verbo 'arrivare' invece che 'comprare'..
ve lo spiego subito..sono abbonata a tre riviste di moda: Vogue, Elle e Glamour..
e quindi a scadenze diverse, aspetto con ansia che mi arrivi a casa l'ultimo numero di ogni rivista..
In attesa che arrivi Glamour, oggi vi parlo di Elle e dei contenuti che più ho apprezzato..
Per quanto riguarda la moda non ho potuto non gradire la sezione dedicata alle borse: maxi, piccole e ricercate..ricche di dettagli fashion e adatte ad ogni occasione e stato d'animo..
A seguire il black & white..sia nell'abbigliamento che negli accessori..personalmente amo questo abbinamento di colori..ma quest'anno il tocco glamour sta nell'abbinare questi colori a delle vere e proprie trame..quindi parliamo di pois, di righe e di animalier! trame ricercate anche nelle calze, negli occhiali e anche nelle unghie!
Si completa il look con il cappello..di ogni dimensione, colore e materiale!
In questo fall-winter 2011/2012 non manca la pelliccia applicata ad ogni stile e ad ogni cosa..dalle borse, agli stivali, dalle cinture all'abbigliamento..
Altro articolo super interessante è quello dedicato all Fashion test game..intere pagine dedicate al mondo degli accessori per ogni personalità..eclettica, intellettuale, party girl, manager e sport-chic!
Per il mondo del beauty ho trovato interessantissimo l'articolo dedicato alle basi per il trucco, utilizzate da ogni donna di qualsiasi età ma in modo diverso e l'articolo dedicato alle unghie che come ben sapete sono il mio punto debole!!!
A questo proposito le tendenze del momento vanno dalla french rivisitata, con lunetta a contrasto o lunetta in basso,  agli smalti magnetici!
Da questa estate ho sperimentato questa nuova modalità di realizzare la french manicure e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta! per quanto riguarda invece gli smalti magnetici ancora non li ho provati ma..appena lo farò, sarete le prime a saperlo! 

KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...