I miei ultimi post..

lunedì 10 ottobre 2016

Outfit black chain

Ciao ragazze

Un'uscita serale con le amiche non rinunciando ad un tocco glam!

Outfit black chain



Protagonista del look è questa collana stupenda che ho preso da HM..corta, completamente satinata, una catena nera dalle maglie grandi..adoro letteralmente!




Ho deciso di abbinarla ad un paio di pantaloni jogging neri in crepe marocaine con elastico in vita, fondo arrotondato, banda laterale in pizzo e ad un top in seta rosso fragola dalla silhouette morbida, maniche a pipistrello movimentate da morbidi volants..entrami i capi sono Pinko..
Per le calzature ho deciso di indossare le ballerine tonde con punta decorata di Formentini..



Cosa ne pensate del mio Outfit black chain?


A presto, 
Note di stile moda and make up

26 commenti:

  1. Io amo inodssare accessori e devo dire che adoro la tua collana!
    Un abbraccio

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Su di te starebbe bene tutto *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma che bella sei! mi piace in ogni dettaglio questo look
    buon lunedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Lo trovo veramente bello :) mi piace in particolare il taglio dei pantaloni :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. che carina la tua collana! inoltre è perfettamente abbinata al resto dell'outfit!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ti sarebbe bene qualsiasi cosa! i pantaloni sono bellissimi :)
    Un bacio,

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Divina, me encantó el look, sobre todo el collar de cadena-

    RispondiElimina
  9. Molto bello..la collana è davvero bella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...